TEAM

GEARS
La Total Direct Énergie, già Bonjour, Bouygues ed Europcar, è una squadra maschile francese di ciclismo su strada. Attiva nel professionismo dal 2000, ha licenza di UCI Professional Continental Team.
Fondata dall’ex ciclista Jean-René Bernaudeau, conta numerose partecipazioni ai Grandi giri, con dieci vittorie di tappa al Tour de France, quattro delle quali con Thomas Voeckler e tre con Pierrick Fédrigo, e un quarto posto finale con lo stesso Thomas Voeckler nell’edizione 2011 della Grande Boucle. La società ha sede a Les Essarts, in Vandea, e dalla stagione 2020 ha scelto Ursus come partner tecnico e fornitore ufficiale di ruote per le biciclette dei suoi campioni.
Le ruote Ursus completeranno il montaggio team edition di questa meravigliosa bicicletta Wilier Triestina Zero SLR.
Il team Total si allenerà e gareggerà dal 2020 con diversi prodotti Ursus. Sono stati forniti al team i modelli di ruote TS47 Evo Disc e Miura TS37 Evo Disc, che verranno utilizzate nella maggior parte delle gare della stagione. I profili da 47 mm e da 37 mm in carbonio accoppiate al nuovo mozzo RD40 center lock con raggi a testa dritta, garantiranno ai corridori del team Total Direct Energie le massime prestazioni.
Inoltre, viene fornita anche la linea Miura TR Disc e Miura TC Disc. Il design di questi cerchi per freni a disco è concepito per essere più aerodinamico e rimanere stabile anche in condizioni di vento laterale.
Il team Total Direct Energie avrà a disposizione sia i modelli per tubolare (Miura TR37 Disc e TR67 Disc) che quelli per copertoncino / tubeless (Miura TC37 Disc e Miura TC67 Disc).