Al lavoro in bici? L’ambiente ringrazia, ma anche le tue tasche. Senza dimenticare la salute.
Il caratteristico "verde Ursus" campeggia sulla Ducati di Bastianini, sulle Moto3 di Tatay e Antonelli per chiudere in MotoE sul cupolino di Pires e Cardelus.
Per Ursus si preannuncia una stagione dalle emozioni forti. È ufficiale infatti la notizia dell'accordo di sponsorizzazione biennale, firmato dal CEO Mirko Ferronato con Ruben Xaus, Sport Director di Avintia Esponsorama Racing Team.Grazie a questa nuova partnership Ursus farà il suo esordio in MotoGP, Moto3 e MotoE e avrà così la possibilità di rivolgersi ad un'ampia fetta di sportivi potenzialmente interessati a conoscere i suoi prodotti.
"Siamo davvero soddisfatti del nuovo accordo tra Ursus ed Esponsorama Racing che riguarda la sponsorizzazione della Ducati di Enea Bastianini in MotoGP, delle Moto3 di Carlos Tatay e Nicoló Antonelli e delle MotoE di André Pires e Xavier Cardelus", afferma Ruben Xaus. "Si tratta di un accordo biennale che abbraccia la nostra struttura nella sua interezza. Siamo ovviamente molto felici dell'ingresso di questo nuovo sponsor che rappresenta il settore ciclistico di alto livello", continua Xaus.
"Ursus rappresenta il top per quanto riguarda la componentistica per bici, senza dubbio gli appassionati di motociclismo sono strettamente legati anche a questo sport. Che un'azienda italiana innovativa come Ursus investa sul motociclismo attraverso il nostro team è sicuramente una scommessa vincente.
Attraverso il Campionato del Mondo MotoGP e attraverso il nostro team, Ursus godrà di un’importante visibilità a livello internazionale. Quest'anno il 60% dei nostri piloti è di nazionalità italiana e nella categoria MotoGP correremo con moto Ducati: con Ursus ci sentiamo ancora più italiani”.
“La passione per le due ruote ci lega da sempre anche al mondo delle moto. Ursus sostiene lo sport, il lavoro di squadra, la velocità e la tecnologia al servizio della performance! Ecco perché siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di questo nuovo team” afferma Mirko Ferronato.
Il debutto ufficiale nel motomondiale di Ursus è fissato per il prossimo 28 Marzo al GP del Qatar.