COSA FACCIAMO

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.” L’energia non si crea, ma da 50 anni Ursus lavora per ottenere il massimo dalla sua trasformazione.
L’energia non si crea, ma da 50 anni Ursus lavora per ottenere il massimo dalla sua trasformazione. Le ruote Ursus sono progettate e prodotte seguendo un continuo processo di ricerca del limite, per consentire al ciclista di utilizzare al meglio la potenza della propria pedalata ottenendo il minore dispendio energetico possibile, senza rinunciare mai a qualità e affidabilità.
Sono trascorsi ormai più di dieci anni da quando Ursus SpA ha deciso di virare con decisione verso il mondo del ciclismo. Dopo aver progettato, prodotto e distribuito per anni mozzi e componentistica per ruote da bicicletta, l’azienda vicentina ha deciso di investire nella produzione di ruote complete. La competenza, la ricerca sempre costante di nuovi materiali da testare e l’innovazione tecnologica fornita dal supporto degli Ingegneri e dei tecnici presenti in azienda hanno consentito ad Ursus di “bruciare le tappe” e di lavorare e collaborare, dopo pochi anni di attività, con team professionistici in grado di garantire una costante ed ulteriore crescita al prodotto grazie a continui feedbacke numerosi test su strada.